+39 080 542 50 18
info@graziapatruno.it
+39 371 3528281
Condizioni di venditaGaranzia sui prodottiPagamenti in sicurezzaPrivacy e CookiesGuida all'acquistoOpinioni dei clienti
Acquisti in sicurezza
Facebook
logo-grazia-patruno-pellicceria-barilogo-smartphone-pellicceria-patruno
  • Home
  • OFFERTE
  • Shop
    • Capispalla in pelliccia
    • Capispalla in pelle
    • Piumini
    • Articoli da uomo
    • Accessori
  • Servizi
    • Riparazioni pellicce e capi in pelle
    • Custodia e Pulitura pellicce e capi in pelle
    • Capi su misura
    • Supervalutazione dell’usato
  • Contatti
  • Il mio account
Prodotto è stato aggiunto al tuo carrello
logo-smartphone-pellicceria-patruno

Pagamenti in Sicurezza al 100%

Sappiamo quanto sia importante offrire garanzie di sicurezza ai nostri clienti. Per fare questo utilizziamo le migliori tecnologie per garantire una sicurezza a 360 gradi. Le nostre pagine pagamento sono protette contro intercettazioni grazie a protocolli informatici performanti e garantiti. Inoltre grazie al sistema PayPal non possiamo vedere i codici da te inseriti e di conseguenza non possono essere conservati. Questo ti permetterà di utilizzare la tua carta di credito senza rischio alcuno.

Trasparenza Totale

La sicurezza sulla gestione dei dati viene garantita dai seguenti elementi:

  • I campi di immissione dati sono stati forniti da PAYMILL GmbH, in qualità di fornitore specializzato di servizi di protezione dati.
  • La nostra piattaforma NON elabora i dati per il pagamento.

pagamento-paypal-carte-di-credito

Paypal o Carta di Credito

Se un acquisto idoneo non ti arriva o non corrisponde alla descrizione del venditore, PayPal ti può rimborsare l’intero importo, incluse le spese di spedizione. Per saperne di più, vedi le Condizioni d’uso.

Alcuni casi

Hai acquistato un prodotto e ne ricevi un altro; hai acquistato un articolo nuovo e ne ricevi uno usato; hai acquistato 3 articoli e ne ricevi 2; l’oggetto ti arriva danneggiato; l’articolo manca di componenti essenziali; l’oggetto non è conforme.

Regole importanti

La Protezione acquisti non si applica se il venditore ha descritto l’oggetto in modo dettagliato e preciso, ma non sei soddisfatto dell’acquisto; se hai aperto la contestazione dopo più di 180 giorni dalla data di acquisto; o se il tuo conto PayPal non è in regola. Fai attenzione a queste regole.

Utilizzo non autorizzato del tuo conto

PayPal può coprirti in caso di acquisti non autorizzati da te, ma eseguiti con il tuo conto PayPal se segnali il problema entro 60 giorni. Ricorda che ci sono dei requisiti da rispettare.

Rimborsi

Se un ordine non ti arriva o non corrisponde alla descrizione del venditore, ti possiamo rimborsare l’intero importo, incluse le spese di spedizione. Ricorda che ci sono dei requisiti da rispettare.

Assistenza

PayPal è sempre attenta ad eventuali attività sospette, furti di identità o phishing. Per qualsiasi informazione contatta direttamente l’assistenza PayPal.

Bonifico Bancario

Il bonifico bancario in ogni caso rappresenta il metodo di pagamento più sicuro e vantaggioso in termini di tutela dei dati e del conto corrente. I nuovi sistemi di pagamento attraverso homebanking vi permettono rapidità e tracciabilità del pagamento.

Cos’è il CRO?

Se hai appena effettuato il pagamento e vuoi comunicare in maniera tempestiva l’avvenuto pagamento, ti serve conoscere il codice “CRO” visualizzato in ogni distinta di un bonifico bancario avvenuto. E’ un codice univoco e ci permette di inviare il pacco immediatamente.

Regole importanti

Normalmente il pacco viene spedito non appena siamo in grado di rilevare la presenza dei fondi sul nostro conto corrente bancario. In caso di ritardi derivanti spesso da errori tecnici bancari o da immissione scorretta dell’IBAN, troveremo telefonicamente la soluzione al problema.

Utilizzo non autorizzato del tuo conto

Rispetto al pagamento con carta di credito o PayPal, è quasi impossibile che ciò avvenga, in quanto l’utilizzo di token (codici da inserire attraverso chiavetta o smartphone collegati) e codice cliente crea grosse difficoltà a qualsiasi truffatore.

Rimborsi

Se un ordine non ti arriva o non corrisponde alla descrizione del venditore, ti possiamo rimborsare l’intero importo, incluse le spese di spedizione. Ricorda che ci sono dei requisiti da rispettare.

Assistenza

Per qualsiasi informazione contattaci al numero 080 542 50 18

Contrassegno

Non ti fidi degli acquisti online? Questo è il metodo di pagamento che fa per te! E’ leggermente più costoso e prima di spedire qualsiasi sito di vendita online (incluso il nostro) effettua una serie di “indagini” per evitare di spedire la merce a vuoto.

Come funziona

Acquista il prodotto (o i prodotti) che vuoi e il pagamento avviene solo nel momento in cui il corriere consegna presso la vostra abitazione il pacco. Il costo della spedizione sale di € 5. Funziona solo per le vendite in Italia.

Regole importanti

In caso l’acquisto sia importante (oltre i 1000€) il sistema è disabilitato. E’ possibile però acquistare con bonifico un buono spesa che vi permette di abbassare il pagamento fino a € 1000 e pagare la restante parte in contrassegno.

Utilizzo non autorizzato

Prima di spedire effettuiamo una telefonata di controllo per conoscere il cliente e assicurarci che il pacco raggiunga senza intoppi il destinatario. Nel caso in cui la consegna non dovesse andare a buon fine, verranno accreditate le spese di spedizione sostenute.

Rimborsi

Se un ordine non ti arriva o non corrisponde alla descrizione del venditore, verrà cancellata la vendita e, nel caso in cui non foste più interessati, verrà rimesso in vendita il prodotto. Ricorda che ci sono dei requisiti da rispettare.

Assistenza

Per qualsiasi informazione contattaci allo 080 542 50 18

INFORMAZIONI

La Pellicceria Grazia Patruno è anche online e risponde alle vostre necessità telefonicamente durante gli orari di apertura. Potete anche contattarci via email e whatsapp sempre.

SICUREZZA

Condizioni di vendita
Opinioni dei clienti
Garanzia sui prodotti
Privacy Policy
Guida all’acquisto
Pagamenti in sicurezza

CONTATTI

Via Pasubio 80-82-84
70125 Bari (Italy)
(+39) 080 542 50 18
(+39) 371 352 82 81
(+39) 080 542 50 18
info@graziapatruno.it

MODALITÀ

HomeChi SiamoContattiAcquista in sicurezzaServizi
Grazia Patruno - P.I. 00016830721 Copyright 2017 e-com
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Note Legali Accetta e continua
Privacy & Cookies Policy