GARANZIA 24 MESI
A chi dovrò rivolgermi se il prodotto acquistato online presenta qualche difetto?
E’ la classica domanda che ogni utente interessato all’acquisto di un prodotto online si pone ed effettivamente il più delle volte diventa anche motivo di rimbalzo delle responsabilità. Ma con noi invece:
SIAMO NOI I PRODUTTORI E I VENDITORI DEI BENI!
Puoi dormire sereno, i nostri prodotti li conosciamo perfettamente e in caso di difetto interverremo per ripristinarlo nel più breve tempo possibile e come se non fosse mai esistito.
Normalmente qualora ci fosse un difetto, sarà vostra premura recapitarci il pacco e nostra rispedirvelo. In caso il difetto fosse significativo, verrà effettuato il tutto a nostre spese.
ATTENZIONE: Leggi attentamente il regolamento nelle condizioni di vendita al punto 11.
I prodotti presenti sul vostro sito sono originali?
I prodotti in vendita su GraziaPatruno.it sono realizzati al 100% dal nostro staff di artigiani: potete contare su un team che verifica e garantisce la qualità degli articoli. E’ dal lontano 1967 che garantiamo serietà ed ESCLUSIVITA’ degli articoli presenti sul nostro sito.
Come capisco che il vostro è un prodotto esclusivo Grazia Patruno?
Tutti i nostri prodotti vengono inviati muniti di certificati di originalità e etichette. I nostri prodotti inoltre si riconoscono dalla estrema cura del dettaglio.
Cosa devo fare se il prodotto dovesse risultare difettoso o danneggiato?
Se per qualche ragione fosse difettoso o danneggiato, puoi contattarci e procedere con un reclamo.
Per questo abbiamo bisogno della tua collaborazione:
- Prepara una breve descrizione di come si è generato il difetto Scatta 4 o 5 foto che mostrino chiaramente il difetto.
- E’ necessaria anche una foto intera dell’articolo sia della parte anteriore che di quella posteriore.
- Inviaci il tutto per e-mail all’indirizzo info@graziapatruno.it o tramite Whatsapp al 399 999 9999. Ti consigliamo di inviarci foto in formato JPEG e di assicurarvi che il peso complessivo non sia eccessivo.
Dopo aver ricevuto le informazioni, elaboreremo la tua richiesta con priorità e nel minor tempo possibile.
Se ho altri dubbi o domande?
Contatta il nostro servizio clienti via email ( info@graziapatruno.it ) oppure al numero 080 542 50 18 , Lun – Ven: 9:00-13:00 / 14:30-18:30.
Sul vostro shop online sono disponibili prodotti delle nuove linee?
Certo. Ogni anno, il nostro team partecipa alle più esclusive fiere del settore per rinnovare il design e proporti capi di alta moda perfettamente in linea con le ultime tendenze.